dalla lombardia

E-commerce, dalla Regione contributo per le micro imprese

4 Luglio 2020

 

E’ aperto anche alle farmacie lombarde il bando regionale che stanzia contributi a fondo perduto fino a 10mila euro per sostenere le micro, piccole e medie imprese (mpmi) intenzionate a sviluppare e consolidare il proprio mercato tramite strumenti di e-commerce come piattaforme crossborder (b2b e/o b2c) e/o sistemi proprietari (siti, app mobile).

Il bando discende dall’Accordo per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo e le domande di partecipazione possono essere inoltrate fino alle 12 dell’11 settembre 2020. Il contributo, del valore massimo di 10mila euro per impresa, servirà a coprire il 70% delle spese ammesse e sostenute e ogni impresa può presentare una sola domanda per un progetto con investimento minimo di 4mila euro.

Informazioni e documentazione sono disponibili alla pagina del bando. Per informazioni: imprese@lom.camcom.it. Per l’invio telematico della domanda è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco, la piattaforma delel Camere di commercio, secondo le procedure disponibili all’indirizzo: www.registroimprese.it. La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo.