Un’esibizione di Katia Ricciarelli e poi il monologo del comico Enrico Bertolino, inframmezzati dalla presentazione del libro sulla storia ultrasecolare di Federfarma Milano. E’ il programma della serata che l’associazione titolari di Milano organizza giovedì prossimo, 16 maggio, nella prestigiosa cornice del Conservatorio di Milano per celebrare assieme alle farmacie associate i 160 anni di vita della Lombarda.
L’evento si aprirà con una cena a buffet nel chiostro del Conservatorio, quindi i saluti delle autorità, l’esibizione del soprano Katia Ricciarelli e la presentazione del volume (edito da Giornalidea) con Angelo Beccarelli, presidente dell’Accademia di storia della farmacia, e Michele Riva, docente di storia della medicina. Seguirà la presentazione dell’indagine di Renato Mannheimer su ruolo e immagine della farmacia tra ieri e oggi e, per chiudere, lo spettacolo di Enrico Bertolino.
Per partecipare è necessario che le farmacie associate si preiscrivano sul sito del sindacato provinciale, all’indirizzo http://associati.federfarmamilano.it/form/compilaForm.jsp?id=61. Sono consentiti due partecipanti a farmacia.