Parte venerdì 29 novembre il terzo interpello della Regione Calabria per il concorso straordinario del 2021. Ad annunciarlo una nota del Dipartimento salute e servizi sociali, che ricorda regole e scadenze della procedura. L’avvio dell’interpello, come di consueto, sarà preceduto due giorni prima dall’invio dell’avviso che ricorda le modalità con cui procedere all’indicazione delle preferenze per le sedi in palio (38 in tutto, 20 di nuova istituzione e 18 vacanti).
Per interpello e accettazione, ricorda ancora la Regione, i candidati dovranno collegarsi alla piattaforma web ministeriale (www.concorso farmacie.sanita.it) e verificare fin d’ora il funzionamento della propria casella Pec (alla quale saranno inviati tutti dell’interpello) e il possesso delle credenziali di accesso.
L’interpello si concluderà il 4 dicembre e i provvedimenti di assegnazione delle sedi saranno notificati all’indirizzo Pec comunicato o in sua assenza con la pubblicazione del provvedimento di assegnazione sul Bollettino ufficiale della Regione Calabria (Burc).