Parte domani e si conclude venerdì prossimo, primo ottobre, il terzo interpello della Regione Molise per il concorso straordinario del 2012. A darne notizia un avviso della Direzione generale salute, che in un’altra comunicazione riepiloga gli esiti dell’interpello precedente, del giugno 2020: quattro le sedi accettate (tre a Termoli, in provincia di Campobasso, e una a Venafro, Isernia) e 12 quelle rifiutate o per le quali non è stata espressa la preferenza e dunque vengono rimesse in assegnazione in questo terzo interpello.
In Emilia Romagna, invece, è iniziata l’altro ieri e si concluderà venerdì 8 ottobre la procedura di accettazione delle sedi conseguente al 14° interpello regionale, dal 12 al 17 settembre. In totale erano 35 le sedi in assegnazione, delle quali 29 non accettate al dodicesimo interpello, due assegnate al nono interpello ma non aperte entro il termine previsto, tre assegnate all’undicesimo e dodicesimo interpello ma successivamente rinunciate e una sede aperta e successivamente rinunciata.
In Toscana, infine, si è concluso il 12 settembre scorso il dodicesimo interpello del concorso regionale, per un totale di 15 sedi: cinque in provincia di Firenze, quattro nel grossetano, due a Pisa, Prato e Siena, una in provincia di Pistoia.